Mara Maionchi dice la sua sul coming out di Tiziano Ferro


Mara Maionchi dice la sua sul coming out di Tiziano Ferro

Manca ormai solo Papa Benedetto e poi davvero tutti avranno detto la loro sul coming out di Tiziano Ferro. Ultima ad aggiungersi alla lunga lista, ma forse la più 'indicata' a commentarlo, Mara Maionchi, storica manager del cantante di Latina. Intervistata dal settimanale Gente, l'ormai storica giudice di X-Factor ha così risposto alle domande:


«Sono felice per Tiziano: se questo sfogo lo renderà più sereno, il pubblico sarà con lui. Oggi le persone sono mature, non si fanno sconvolgere dalle scelte sessuali dei lori artisti preferiti». «Se ero al corrente dei gusti sessuali di Tiziano? No. Lui è sempre stato molto discreto e io rispetto la privacy degli altri. Ma ora capisco davvero la sua complessità emotiva che ho conosciuto da vicino all'inizio della sua carriera. Ora non potranno più additarlo come l'artista che preferisce vivere nell'ombra. Il gesto di Tiziano aiuterà tanti ragazzi, ne sono certa».

Che anche Mara non sapesse nulla dell'omosessualità di Tiziano? Sembra difficile da credere, ma a quanto pare è proprio così.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: