Francesco Arca: “Sono single, ma vorrei innamorarmi”

L’attore ironizza sul fatto che essere single a 33 anni non porta molti vantaggi.

Per uno che ha iniziato la sua carriera seduto sul trono di Uomini e donne non è niente male affatto: è Bruno Attali in Le tre rose di Eva 2, è co-protagonista di Allacciate le cinture, nuovo film cinematografico di Ferzan Özpetek, ed è pure il commissario Marco Terzani in Rex 6. Francesco Arca, intervistato da Vero Tv, ha raccontato i suoi impegni professionali ricordando di non aver mai frequentato un’accademia di recitazione, ma di essersi “avvicinato al mestiere di attore con grande umiltà, facendo un passo alla volta e creando, insieme a registi e sceneggiatori, personaggi che mi assomigliassero”.

Poi ha risposto alle domande che riguardano la sua vita privata, smentendo nuovamente di essere fidanzato con Kasia Smutniak, compagna di set in Allacciate le cinture:

Ho già smentito più volte la falsa notizia di una nostra relazione. Sono single e non ho una fidanzata da così tanti anni che quasi non mi ricordo come sia una vita a due. Ma non vedo grandi vantaggi nell’essere single a 33 anni, forse ce ne erano di più quando ne avevo 20.

Il toscano, che prima di Uomini e donne prese parte a Volere o volare, altro programma di Maria De Filippi, ha comunque rivelato di essere pronto a tornare a fare coppia con una donna nella vita reale. La sua ultima relazione stabile risale all’aprile 2010, quando finì con la collega Laura Chiatti:

Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Credo che le storie d’amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole.

Foto via Facebook

I Video di Gossip Blog