Uomini e donne, anticipazioni: Anna ed Emanuele si trovano bene, Andrea va via, Flavia esce con Aldo e Tommaso

Le esterne e le discussioni in studio nella nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico.


Ieri, lunedì 30 settembre 2013, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi siamo in grado di anticipare quanto avvenuto.

In studio alcuni corteggiatori di Anna entrano in ritardo, mentre Tania si va a sedere senza salutare Tommaso: è stato proprio il tronista ha invitarla fare ciò in esterna. In esterna lei lo aveva raggiunto in camera con la prima colazione, ma il tronista non aveva gradito particolarmente perché ancora molto assonnato. Tommaso inoltre rinfaccia alla ragazza di emozionarsi troppo facilmente (riferito a quanto detto da lei su Aldo in precedenza) e non vuole che parli in napoletano. Gianni lo rimprovera di precludersi la conoscenza delle persone solo perché sono uscite con il collega di trono. Tommaso replica dicendo che "siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce".

Anna e Emanuele in esterna sembrano trovarsi bene: panino alla porchetta, una panchina, il cielo stellato, una serenata e Roma davanti agli occhi; lei lo trova splendido, lui pensa che se anche lo prende in giro non gliene frega niente, perché con lei sta proprio bene; Maria De Filippi ha saputo che hanno licenziato il corteggiatore e per questo motivo lo invita a dire pubblicamente cosa sa fare, perché magari così facendo possa trovare un nuovo lavoro. Tommaso e Flavia per l'esterna scelgono una passeggiata notturna in moto; la corteggiatrice è spaventata dalla diffidenza del tronista, il quale ammette di avere un carattere strano. Alla fine i due si chiariscono.

Flavia va in esterna anche con Aldo e fra loro le cose sembrano andare bene; Tommaso preferisce non commentare, dicendo di voler imparare a contare fino a dieci; Gaia invece attacca la collega sostenendo di aver fatto la stessa esterna con entrambi.

Alessia si arrabbia con Aldo che le ha lanciato malamente il bracciale che lei gli ha regalato; lui si scusa ma fra i due sono scintille. Il tronista precisa che lui non è affatto il 'cucciolo', come tutti pensano. Tina concorda.

Tommaso organizza un percorso trekking per Alessia perché vuole vederla meno bambola; lei riconosce di essere intrigata da lui ma anche di temerlo.
Aldo in esterna con Natascia (che era stata salvata da lui nonostante la “serata famigerata” della scorsa registrazione): lei lo ringrazia anche con un massaggio ma il tronista le chiede se lo fa sempre al primo appuntamento; Natascia trova il ragazzo troppo polemico.

Per Anna arrivano tre nuovi corteggiatori.
Le esterne: Aldo invita Alessia che rifiuta sdegnata; al suo posto va Elisa. Andrea, dopo tutto l’accaduto decide di ritirarsi comunque, e Maria osserva che è meglio che sia successo prima, perché "evidentemente non tiene a te così tanto".

  • shares
  • Mail