Jo Squillo è in Francia. Dopo essersi fatta una bella abbuffata modaiola alla settimana della moda milanese, è volata a Parigi per i sette giorni dedicati al fashion organizzati dai nostri cugini con la erre moscia. Ad attenderla glamour, nuove tendenze di stile e…un topo. No, non stiamo parlando di una nuova collezione autunno-inverno col musetto di Mickey Mouse stampato in ogni dove ma di un vero e proprio roditore a quattro zampe che le ha fatto una sgradita sorpresa durante un pranzetto parigino.

Il Corriere riporta che la nostra si trovava nella capitale francese con il regista Gianni Muciaccia e Francesca Carollo di Mediaset quando al terzetto venne l’idea di un pranzo chic sotto la Torre Eiffel. Ebbene, una volta seduti al tavolo si sono resi conto di non essere soli. Dentro la boccetta dell’olio si annidava un piccolo esserino con grandi orecchie e baffetti sbarazzini che si agitava nel tentativo di uscire dalla propria insolita trappola.

Il fattaccio sarebbe stato solo una brutta avventura se non fosse che ad aggravare la situazione ci si è messo pure il proprietario del locale. Questa la sua reazione stando alle dichiarazioni della conduttrice dai capelli platino:

Ci hanno quasi ignorato, non ci hanno neppure chiesto scusa e ci hanno anche portato il conto, che abbiamo naturalmente pagato. Il padrone del locale si è limitato a dirci che Parigi è piena di topi e anche i ristoranti e che loro non possono farci niente, incredibile.

Ma ora la domanda è: il roditore era incluso nel prezzo?

[Foto: Facebook]

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto