Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook sono diventati genitori di una bambina
Qualche sbaglio sulle anticipazioni, che lo davano per maschietto, e infine la conferma via Twitter data dal neo papà: Daniel Gillies e Rachael Leigh Cook sono ufficialmente diventati genitori, con la nascita della loro prima figlia ieri, Domenica 29 Settembre. Non si conosce ancora il nome della bambina.
La notizia era erroneamente trapelata venerdì scorso, con una presunta nascita di un bambino, prontamente smentita tanto che lo stesso Daniel Gillies aveva scritto sul suo profilo Twitter un invito a non credere a ciò che affermavano i giornali: il bimbo/bimba non era ancora arrivato e l’attore ha richiesto espressamente alle persone di non credere al gossip e alle informazioni sbagliate.
beautiful people: baby has not arrived. yet. please disregard the gossip+misinformation. we’ll keep you posted. Xx love d+r+?
— DANIEL GILLIES (@danieljgillies) September 28, 2013
L’effettiva conferma della nascita della figlia è stata data da Daniel Gillies ieri con questo Tweet estatico, che definisce la piccola “la minuscola imperatrice del mio tutto. è immacolata. siamo in delirio”.
it’s a girl. the tiny new empress of my everything. she’s immaculate. we’re delirious.
— DANIEL GILLIES (@danieljgillies) September 29, 2013
L’annuncio della gravidanza di Rachael Leigh Cook era stato dato a Maggio scorso dai media americani e anche lì era arrivata la conferma via Twitter, ormai mezzo preferito di comunicazione delle star di Hollywood e della musica per annunci personali ai fan. Dopo 9 anni di matrimonio, la solidissima coppia tra Rachael, 34 anni, e Daniel, 37 anni, aveva finalmente confermato la prima gravidanza.
Tanti auguri ai raggianti neo-genitori!
Via | Gossipcop