La notizia è stata diffusa dai diretti interessati tramite Twitter. Pablo Osvaldo diventerà nuovamente padre. Infatti Jimena Baron, attrice e cantante nota in Argentina, è incinta.
L’ex calciatore della Roma, ora al Southampton, ha postato la foto del pancione della fidanzata ed ha scritto:

Anche la Baron ha commentato su Twitter la sua imminente maternità, dicendosi al settimo cielo, ed ha ringraziato tutti coloro che le hanno rivolto gli auguri.

Jimena, che ha 7 volte i followers del compagno, ha inoltre postato la foto che immortala il dolcissimo bacio di Osvaldo al suo pancione e si è detta “la donna più felice del mondo”.

Per la coppia si tratta del primogenito. Per l’attaccante della Nazionale italiana invece si tratta del quarto figlio a carico. Osvaldo è papà di Gianluca, di 7 anni, nato dal matrimonio con Ana, Victoria di 3 e Maria Helena nata a dicembre 2012 (e battezzata solo due settimane fa a Firenze) dalla relazione con Elena Braccini.
In chiusura segnaliamo che Simba, questo il soprannome del calciatore, ha segnato il suo primo gol con la maglia del Southampton nella partita vinta 2-0 contro il Crystal Palace.
Insomma, un periodo davvero d’oro per il 27enne che in passato proprio su Twitter era stato oggetto della polemiche delle sue ex.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Calciatori Leggi tutto