La verità è che manca la prova del bacio. Tante foto, tante allusioni e tanti riferimenti più o meno espliciti. Ma se Marco Carta effettivamente sia fidanzato con Valentina Tarsitano resta ancora una ipotesi non confermata. Negli scorsi giorni il cantante sardo è tornato a postare su Instagram alcune foto in cui compare al fianco della sua vecchia compagna di avventura ad Amici di Maria De Filippi.
In una, pubblicata il 27 settembre, Carta è in slip mentre Vale, decisamente più ‘coperta’, riesce a tenere fisso lo sguardo sul viso dell’amico, senza farlo cadere in zone più basse. Nell’immagine più recente invece la coppia è abbracciata e sorridente (e Valentina viene definita “la vita” da Marco).

Ma non è finita, perché più o meno nelle stesse ore anche la ragazza ha condiviso uno scatto con l’interprete di La forza mia. E il titolo scelto per la foto è un romantico “Noi“, al quale nei commenti Marco ha risposto con due cuoricini.

Insomma, resta il dubbio che il rapporto di amicizia tra i due si possa essere evoluto in qualcosa di più consistente ancora; anche se le voci sulla presunta omosessualità dell’artista scoperto dalla De Filippi non sembrano affievolirsi, e anzi sono rinvigorite dalle occasionali frequentazioni di locali lgbt in varie zone di Italia.

Per il momento l’unica storia d’amore di Carta ‘certificata’ è quella con Valentina Mele, altra ex Amica del talent show di Canale 5.
Per favore, Marco e Vale, siate più espliciti, qui tutti vogliono conoscere la verità sulla natura del vostro rapporto. Soltanto amici o fidanzati?

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto