Torniamo ad occuparci del video-tormentone ‘Lorenzo perdona Aldo‘. Si tratta della trovata di un ragazzo che vorrebbe riappacificarsi con l’amico.
Su GossipBlog a luglio scorso ne avevamo trattato perché a interessarsi alla questione era stato Marco Carta. Infatti, il cantante sardo aveva condiviso il primo video della saga (oggi vi proponiamo il secondo episodio) correlandolo con un post particolarmente vago (o “un po’ errato”, come piace dire all’ex di Amici) in cui scriveva che la clip serviva anche “combattere i pregiudizi”.

Fatta questa dovuta premessa, veniamo al nuovo video in cui compaiono molti vip. A farsi portavoce della sentita (e vagamente ripetitiva) richiesta di perdono di Aldo, troviamo infatti personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo ma anche dello sport.
Tra gli altri ci sono l’attore Marco Bocci, il conduttore e dj Francesco Facchinetti (in mutande), l’ex fuoriclasse Diego Armando Maradona, il conduttore Fabio Canino, Andrea Diprè (definito critico d’arte trash – è colui che in alcuni video imbarazzanti ha affiancato una Sara Tommasi per nulla lucida), Roberto Ferrari di Radio Deejay, il dj producer Pier Giorgio Usai, l’ex cestista Riccardo Pittis, Lorenzo Brachetti (il Milo Cotogno della Melevisione) e il cantante Danny Losito.

Il video si conclude sulle note de Il Pulcino Pio e fino ad oggi, in meno di 48 ore, ha ottenuto quasi 1600 visualizzazioni. Il primo episodio, di durata decisamente inferiore, invece ha totalizzato più di 8000 views su Youtube.

Nelle immagini si nota anche che alcune Facebook page dedicate a personaggi popolari (da Antonella Elia all’ex calciatore e attuale allenatore Fabrizio Ravanelli) hanno condiviso il primo video. Insomma, la mobilitazione è totale.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto