Potrebbe essere un divorzio lampo quello che sancirà definitivamente la fine dell’unione fra Liam Gallagher e Nicole Appleton. La coppia è piombata nel baratro in seguito ad un’indiscrezione pubblicata da un tabloid americano secondo cui il cantante 41enne avrebbe concepito un figlio fuori dal matrimonio. Lui ha sempre smentito lo scoop, arrivando a minacciare le vie legali contro la pubblicazione. Ma intanto la moglie lo ha scaricato: chissà perché.

Stando alle fonti del Sunday Mirror – tutte da verificare – il minore dei fratelli Gallagher sarebbe pronto a sborsare 10 milioni di sterline pur di evitare la possibilità di finire a processo e il rischio di perdere ancora più soldi. Forse ai tempi degli Oasis una cifra del genere sarebbe sembrata quasi ridicola. Ma il gruppo alfiere del brit-pop si è sciolto nel 2009, e da allora Liam si guadagna da vivere suonando nei Beady Eyes, formazione decisamente meno in vista rispetto a quelli che furono i rivali dei Blur.

C’è poi da considerare la situazione “aldilà dello stagno”, come inglesi e americani si riferiscono all’oceano che li divide. La madre del figlio nato dalla scappatella, la giornalista newyorchese Liza Ghorbani, è pronta a portare in tribunale Liam per ottenere il sostegno economico di cui ha disperatamente bisogno per tirare su il pargolo.

Stretto tra due fuochi, il fratellino di Noel Gallagher si consola con la sua nuova fidanzata, tale Debbie Gwyether. Con lei non ha neanche compiuto lo sforzo di cambiare quartiere e adesso i due vivono a pochi minuti dalla casa in cui Liam ha vissuto per anni insieme alla moglie.

Via | Sunday Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto