Loredana Lecciso è stata una delle ospiti della prima puntata della nuova edizione di Domenica Live, il programma della domenica di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’improvvisata showgirl, che imperversò spesso in televisione insieme alla gemella Raffaella soprattutto nel 2004 e nel 2005, causando l’ira di Al Bano, suo compagno all’epoca e con il quale è ritornata insieme nel 2012, ha parlato proprio dell’imminente, che tanto imminente non sembra essere, matrimonio con il cantante pugliese.

Loredana Lecciso ha dedicato soltanto una dichiarazione circa le nozze con Al Bano. La showgirl ha chiarito che sarà un passo che verrà fatto con estrema calma. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Non c’è nessuna fretta. Quando saranno maturi i tempi. Quando le persone emotivamente coinvolte saranno pronte, faremo questo passo.

Tra le persone emotivamente coinvolte, ci sono ovviamente i figli. Loredana si è congratulata pubblicamente con Al Bano per aver creato uno splendido rapporto tra i tanti figli coinvolti in questo rapporto:

Devo dire che c’è un rapporto bellissimo tra i nostri figli ed è merito di Albano. Lui ha creato un rapporto tra mia figlia Brigitta, i figli avuti da Romina e i nostri figli. Regna l’armonia e un affetto semplice e vero.

Con Cristel Carrisi, una delle figlie che Al Bano ha avuto da Romina Power, però, non c’è un grande feeling. Cristel, recentemente, infatti, ha dichiarato che Loredana Lecciso non sarebbe la donna giusta per suo padre. Questa è stata la risposta di Loredana:

Io credo che sia giustificabile il comportamento di Cristel. Tutti i figli vorrebbero vedere i propri genitori di nuovo insieme. Va benissimo così. Io e Cristel abbiamo un rapporto tranquillo.

E riguardo Romina Power, Loredana è contenta che Al Bano sia ritornato perlomeno a lavorare con la sua ex moglie:

Questa coppia ha fatto sognare tanti italiani come me, hanno rappresentato il sogno della famiglia perfetta e da questo punto di vista, agli italiani è venuta a mancare una certezza. Sono felice che tornino a lavorare insieme, tutto ciò che armonia è bello. Il rancore non serve a nulla.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto