Zac Efron esce dal rehab e ringrazia i fan dal Perù (foto)

Zac Efron dice grazie ai fan con la foto di una sua vacanza in Perù...

Meno di due settimane fa una notizia inaspettata aveva scosso il mondo del gossip a livello internazionale: era giunta voce che una star a stelle e strisce fosse finita in rehab per curare la sua dipendenza dalla cocaina. E che la star in questione rispondesse al nome di Zac Efron. L'attore nascondeva quindi dietro al suo visetto angelico un grosso problema di droga esploso lo scorso aprile durante le riprese durante le riprese di Neighbors, il nuovo film di Nicholas Stoller con Seth Rogen e Rose Byrne.

Presumibilmente per questo motivo il protagonista di High School Musical non si è presentato al Festival del Cinema di Venezia che vedeva in concorso Parkland, pellicola in cui aveva recitato al fianco dell'ex giovane Superman di Smallville Tom Welling (presente alla rassegna). Le sue condizioni di salute, però, sono col tempo notevolmente migliorate tanto da consentirgli di partecipare al Festival di Toronto a supporto di quello stesso film. E ce ne rallegriamo.

Finalmente il nostro ha deciso di dimostrare alle fan di tutto il mondo che non c'è più motivo di preoccuparsi per lui e l'ha fatto con una foto che lo ritrae felice e contento a Macchu Picchu (Perù) che la star venticinquenne ha postato su Facebook corredata da una frasina dedicata a tutti quelli che non si sono dimenticati dei suoi occhioni blu nonostante il momentaccio:

Hey guys! Just returned from an incredible trip to Peru with my dad and wanted to thank you all for your support these past few weeks...means the world to me. Love you guys! - Z

Cioè:

Ehi ragazzi! Sono appena tornato da un incredibile viaggio in Perù con mio padre e volevo ringraziare tutti voi per il supporto che mi avete dimostrato nelle ultime settimane: significa tantissimo per me. Vi amo! Z

Quindi il ragazzo è uscito dal rehab, si è precipitato a Toronto per la presentazione di Parkland ed si è concesso poi una vacanza in Perù con papà. A giudicare dai commenti postati dai fan sotto la foto (che trovate in apertura), Zac non sembra aver perso un decimo della propria credibilità. Avrà davvero risolto i suoi problemi di droga? Non ci resta che incrociare le dita per lui.

  • shares
  • Mail