Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set (FOTO)

La sottoveste bianca bagnata lascia intravedere le grazie dell'attrice 48enne.

Che splendore, signore e signori.
Monica Bellucci in sottoveste bianca zeppa di acqua e con trasparenze assicurate, sia per il lato A, sia per il lato B. Non è un sogno di chi scrive questo post, ma è l'immagine che i lettori di Novella 2000 si sono ritrovati di fronte sfogliando il settimanale.
Infatti l'attrice italiano è stata fotografata sul set del film Lungo la via Lattea, che sta girando in queste settimane in Bosnia-Erzegovina.

La Bellucci, che nella pellicola interpreta un agente dei servizi segreti serbi, è stata immortalata dopo essere riemersa dalle fredde acque del fiume Trebizat.

Recentemente l'attrice 48enne è tornata al centro del gossip mondiale per la clamorosa separazione dal marito Vincent Cassel la fa bella. E non solo, considerato che i più informati la danno fidanzata con un magnate russo di origini azere, tale Telman Ismailov.
Da un po' di giorni però della Bellucci si erano perse le tracce e... i gossip.

Per la cronaca, il film Lungo la via Lattea è firmato dal regista Emir Kusrurica e arriverà nelle sale cinematografiche nel 2014. La pellicola è ispirata ad un cortometraggio dello stesso Kusrurica e segue tre diverse storie che si intrecciano tra di loro. Nella prima un soldato si reca in un villaggio vicino per prendere il latte e portarlo ai suoi commilitoni, la seconda vicenda è invece incentrata sulla donna che gli dà il latte mentre la terza è su un ex-soldato che dopo la morte della moglie decide di farsi monaco.


Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set

Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set
Monica Bellucci, trasparenze in bella vista sul set

  • shares
  • Mail