Flavio Briatore: "Non ho mai cambiato un pannolino!"

Flavio BriatoreFlavio Briatore, papà dal marzo scorso del piccolo Falco, avrà mai cambiato un pannolino al figlio? Non che la risoluzione al quesito sia fondamentale per sopravvivere, ma - se la curiosità vi assale - sappiate che la risposta l'ha fornita lo stesso manager ai microfoni di Radio Montecarlo:

"No, se ci fosse un'emergenza tipo SOS Tata magari, ma non ho mai avuto questo tipo di emergenza."

Già che c'era, Briatore ha parlato in generale della sua bella esperienza di padre:

"Ti sconvolge un po' tutto: il modo di pensare, la logistica, tutto ruota attorno a questo nuovo arrivato in famiglia. Se sta bene lui, stanno bene tutti".

Non ne dubitiamo. Ma non è mancata neanche qualche considerazione con annesse perle di saggezza (valide per tutti noi):

"Credo che un figlio lo devi fare con la donna giusta. La tempistica è molto importante. Prima hai delle priorità che non sono queste. E' arrivato adesso - io non consiglio alla gente di avere un figlio a 60 anni - ma nel mio caso te lo gusti di più perché sei in un momento molto più tranquillo, più rilassato. Credo che il momento dipenda molto dalla donna che trovi, perché bisogna essere in due".

Capito? In fondo si può essere padri a qualsiasi età proprio come Flavio, l'unica differenza è che magari voi cambierete anche i pannolini...

Via | TgCom

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: