Lindsay Lohan ricoverata in rehab

Lindsay Lohan ha fatto il suo ingresso in una struttura che l’aiuterà a superare i suoi problemi con la droga. È questo lo scopo dichiarato ma, come già successo in passato, la permanenza in rehab potrebbe semplicemente trasformarsi in un periodo di pausa fra una festa e l’altra. Non a caso si tratta della quinta

lindsay lohan rehab

Lindsay Lohan ha fatto il suo ingresso in una struttura che l’aiuterà a superare i suoi problemi con la droga. È questo lo scopo dichiarato ma, come già successo in passato, la permanenza in rehab potrebbe semplicemente trasformarsi in un periodo di pausa fra una festa e l’altra. Non a caso si tratta della quinta volta che Lilo tenta di sradicare dai suoi pensieri questo insalubre desiderio di droga.

Nel frattempo papà Lohan, Michael, ha intenzione di rivolgersi ad un giudice affinché affidi a sua figlia un tutore. Il padre di Lindsay avrebbe in mente due persone adatte all’incarico e nessuna delle sue sarebbe l’ex moglie Dina. E mentre il resto della famiglia litiga, Lilo è al riparo in rehab dove rimarrà fino al 22 ottobre, giorno della sua prossima udienza in tribunale.

Via | TMZ

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Lindsay Lohan

Tutto su Lindsay Lohan →