Tapiro di Striscia la Notizia a Lele Mora: “Ma con Fabrizio Corona era solo amore platonico!”

Beh, ragazzi ma ero l’unica ad aver capito che la relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona fosse sessuale? Striscia la Notizia ha consegnato a Lele Mora il Tapiro (dopo quello dato a Fabrizio) e l’agente dei vip ha detto che: “A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un

di carla

Beh, ragazzi ma ero l’unica ad aver capito che la relazione tra Lele Mora e Fabrizio Corona fosse sessuale? Striscia la Notizia ha consegnato a Lele Mora il Tapiro (dopo quello dato a Fabrizio) e l’agente dei vip ha detto che:

“A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. L’amore sessuale è un’altra cosa. (…) Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. Non ho mai parlato di relazione”.

Scusate allora sono scema io, rileggiamo cosa ha dichiarato nei verbali dell’interrogatorio nell’inchiesta sul crac della Corona’s.:

“Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. (…) Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Fabrizio Corona e la Nina Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. (…) Anche l’appartamento di via de Cristoforis A Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa 1 milione 500 mila euro in contanti”.

Io la parola relazione la vedo. Forse è scappata a chi ha trascritto? Chissà. Siamo certi però che i post sull’argomento non sono finiti qui. Ricordiamo che manca ancora la dichiarazione di Belen.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Fabrizio Corona

Tutto su Fabrizio Corona →