Serena Grandi: "Il mio fidanzato non è gay!"

Serena Grandi

Ne abbiamo parlato poco tempo fa: Serena Grandi sta con Valentino Lepro, un modello "appena" venticinquenne. Ma al momento non è la differenza d'età a rannuvolare il cielo dei due novelli piccioncini, quanto piuttosto alcune voci che ultimamente si sono diffuse riguardo ad una presunta omosessualità di lui.

A tal proposito, Serena ha rilasciato una dichiarazione contenuta in una nuova intervista concessa al settimanale Oggi:

Quando qualcuno balza improvvisamente alla ribalta, in questo mondo dove conta solo apparire, in alcune persone scatta una molla distruttiva che spinge a colpire chi ha raggiunto anche un minimo di notorietà. [...] Ormai il sospetto di omosessualità, o di bisessualità nell'ambiente artistico è diventato quasi la norma. In questo Valentino è in buona compagnia. Non mi scandalizzo, anche perché il sogno proibito di ogni donna è quello di "convertire" un gay.

Ah sì? Non ne avevamo idea, sarà il caso che ci aggiorniamo in fretta. Quanto al giovane Valentino, ammette che come modello gli è capitato di ricevere proposte indecenti da donne ma anche da uomini. E chissà che "qualcuno di loro, magari offeso da un mio rifiuto, per vendicarsi abbia messo in giro certe voci sul mio conto"...

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: