Anna Oxa vorrebbe entrare in politica

anna oxa

Vi ricordate di Anna Oxa? Dopo un periodo di eclissamento è riapparsa in tv a X-Factor 4, per promuovere il suo nuovo disco, e naturalmente ha incominciato anche a rilasciare interviste, sulla sua vita, sui suoi amori, sul suo terzo matrimonio fallito. Ciò che però mi ha incuriosito di più è stata la sua dichiarazione a Vanity Fair sulla politica:

"Seguo la politica. Io faccio politica con la mia vita. voglio osservare, capire, scegliere. E prendermi tutte le responsabilità. Vado a votare, dopo aver deciso da sola per chi. Il problema è che tanti politici dovrebbero andarsene per lasciare spazio alla gente perbene, che c'è. Io non mi sento rappresentata da questi qui, chi può onestamente dire di essere contento di loro?".

E va bene, fino a quindi niente di strano, considerazioni comuni a molti italiani in questo periodo di crisi nera per la politica. La cosa veramente curiosa è la voglia della cantante di impegnarsi in prima persona nella politica:

"Se mi dessero spazio, mi impegnerei in politica. Forse non sono simpatica a molti, ma lo farei. Non mi hanno offerto una candidatura, ma potrei farci un pensierino. La politica è tutto. comincerei a darmi da fare subito con la scuola, che è da rifondare."

Chi di voi la voterebbe?

Fonte: Vanity Fair

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: