Robert Pattinson flirta con la figlia di Sean Penn?

È la primogenita dell’attore Premio Oscar e dell’ex moglie Robin Wright

È difficile tenere conto dei numerosi flirt attribuiti a Robert Pattinson dopo la fine della storia con Kristen Stewart. L’ultimo in ordine di tempo riguarda Dylan Penn, figlia di Sean Penn e dell’ex moglie Robin Wright (con lei nella foto agli ultimi Emmy Awards).

Com’è evidente dalla foto, la primogenita dell’attore Premio Oscar ha ereditato la straordinaria bellezza della madre. Non a caso Dylan, classe 1991, sta cercando di farsi strada come modella. E non ci stupirebbe se ce la facesse.

Stando a quanto riportato dal settimanale Life & Style, l’incontro fra i due sarebbe avvenuto agli inizi del mese. Dopo essersi scatenati sul dancefloor di un noto club di Los Angeles ed una sosta nell’hotel preferito di Lindsay Lohan per uno spuntino, Rob e Dylan, accompagnati da alcuni amici, si sarebbero diretti a casa della star di Twlight. Un testimone citato dalla pubblicazione scandalistica giura addirittura di averli visti baciarsi nella cucina di casa Pattinson.

Non è semplice immaginare Sean Penn nelle vesti di amorevole papà. Per noi rimane il mito che se la spassa con Scarlett Johansson. Detto ciò vogliamo invitare Robert Pattinson alla cautela: sappiamo di cosa è capace il vecchio Sean quando perde le staffe. E se non si è fatto problemi a prendere a calci un paparazzo invadente, immaginate cosa potrebbe fare ad un uomo che seduce e abbandona la figlia come una valletta qualsiasi. Vampiro avvisato, mezzo salvato.

Via | Life & Style

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →