Striscia la notizia: Tapiro a Fabrizio Corona per la relazione con Lele Mora: "Non ho avuto una storia ma perchè siamo ancora così bigotti?"

Fabrizio Corona riceve un Tapiro per la sua storia con Lele Mora (il video è qui sopra). Il ragazzo all'inizio parte con un discorsone sugli amori gay che scandalizzano partendo dalla concorrente di Miss Italia "accusata" di essere un trans... poi nega ogni relazione con Lele e sottolinea il fatto che non ci sono documenti che provano gli acquisti del suo agente per lui.

E su Nina Moric? Fabrizio dice che

"La mia ex moglie era convinta che la tradissi con chiunque, era talmente convinta che fossi la reincarnazione di Satana che secondo lei la tradivo anche con i cani"...

Valerio Staffelli alla fine cerca di chiedere anche di Belen. Ma state ancora insieme? Corona tentenna ed esce con un patetico Chi vivrà vedrà. L'inviato di Striscia gli promette però che a Belen, di tutta questa storia con Mora, parlerà lui personalmente.

Insomma: Corona nega tutto. E si prepara a dire la sua da Mentana. Secondo voi cosa dirà? Partiranno denunce? Ci sarà un Corona-show? Alla prossima puntata! Oh, a noi di Gossipblog questa soap-opera piace così tanto!!!

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: