Elisa Isoardi: "Piaccio alle donne perché sono una di famiglia"

Elisa Isoardi

Qualche tempo fa si era parlato (ricordate?) di un flirt tra la presentatrice televisiva Elisa Isoardi e Simone Rugiati, cuoco molto noto in tv ed apparso anche all'Isola dei Famosi. A dirla tutta, tra una dichiarazione e l'altra non si è mai capito bene se i due fossero davvero più che amici; sta di fatto che al momento la Isoardi non ha un uomo al suo fianco, come lei stessa conferma a Tv Sorrisi e Canzoni:

"...Non sempre riesco a lasciarmi andare. Forse ho troppa paura di far trasparire le mie debolezze. In questo momento, comunque, non sono fidanzata."

Ok, le crediamo. Ma di Elisa questa settimana si occupa anche la rivista Telepiù, che alla nuova conduttrice di Linea verde chiede tutt'altro: il motivo della sua grande popolarità presso il pubblico femminile...

"Forse dipende dal fatto che non ho un look aggressivo, non mi sono mai presentata mezza nuda in studio. Ho sempre voluto diventare una di famiglia per i telespettatori. Certe cose si notano e, alla lunga, ti rendono più credibile."

Insomma, la classica brava ragazza della porta accanto. Strano che non abbia ancora trovato l'amore, vero?...

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: