Sabrina Ferilli è incinta?

Secondo il settimanale Diva e Donna l'attrice sarebbe in dolce attesa. Pancino sospetto in piscina. Ma sarà davvero così?

Sabrina Ferilli è in dolce attesa? Secondo il settimanale Diva e Donna la cosa è molto probabile, considerando le rotondità sospette dell'attrice che si gode in bikini un po' di sole in piscina. Sul numero in edicola questa settimana si legge, in commento alle foto pubblicate:

Lei è splendida, ma con la silhouette appena un po' più addolcita del solito. E, quando si sdraia sul lettino, sembra svelare un pancino. Poco dopo Sabrina ride e scherza con Cattaneo. Sono l'uno di fronte all'altra, lei indossa un accappatoio e tiene in mano un sacchetto con stampato sopra il marchio di una marca di abbigliamento e accessori per bambini. Poi estrae un pacchetto e lo porge al compagno. Che cosa conterrà? Potrebbe anche essere un dono per il figlio di amici, ma una cosa è certa: Sabrina desidera diventare mamma. E forse ora, a 49 anni, ha realizzato il suo sogno.

Per il momento non è ancora arrivata né la conferma né la smentita dalla diretta interessata. Certo è che la Ferilli non ha mai fatto mistero del suo desiderio di diventare mamma, specialmente da quando sta con Flavio Cattaneo, con il quale ha trascorso gli ultimi otto anni.

Diva e Donna è lo stesso giornale che l'anno scorso diede la notizia della nozze 'segrete' della coppia, pare celebrate a Parigi nel 2011. Anche in quel caso, però, non ci fu alcuna conferma o smentita.

La notizia della presunta gravidanza va per il momento presa con le pinze. Il settimanale, recentemente, dava infatti per certi altri due pancioni, quello di Melissa Satta e quello di Valeria Marini, notizie entrambe smentite dopo pochissimo tempo.

Vedremo se Sabrina Ferilli lascerà correre o dirà la sua sull'argomento.

Foto | Diva e Donna

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: