Ambra e la crisi del settimo anno con Francesco Renga. E poi arriva Giuseppe Battiston...

ambra renga

"Con il mio compagno abbiamo attraversato la crisi del settimo anno. Con grande dolore abbiamo ascoltato le necessità del momento, cercando di trovare altri orizzonti per la nostra storia..."

Queste le parole di Ambra Angiolini a Gente, a cui l'attrice ha confessato di aver superato un momento di difficoltà nella sua relazione con Francesco Renga. Ma, dopo quel periodo, ecco un'altra nube all'orizzonte. Ambra ha infatti ammesso di essere rimasta affascinata da Giuseppe Battiston, suo partner maschile nel film, presentato a Venezia, Notizie dagli scavi:

"Giuseppe è straordinario come attore e come uomo e io mi sono un po' innamorata di lui. Al secondo giorno di riprese ho chiamato Francesco e gli ho detto: 'per Giuseppe andrò in crisi un'altra volta'. Riconoscere la crisi e affrontarla è comunque motivo di grande conforto. In giro si vede molta fragilità, ma noi non abbiamo mai dimenticato che all'origine della nostra famiglia c'era un amore immenso che non poteva svanire così"

E il trucco per non far naufragare del tutto la relazione quale è stato?

"Ci siamo presi un po' di tempo e un po' di spazio e ora va molto meglio. Siamo più forti di prima. Detto questo, a Francesco non piace quasi niente di quello che faccio. Una pesantezza... Lui mi critica su tutto..."

Fonte | Gente via TgCom

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: