Ancora non si sa se tornerà nei palinsesti, ma i volontari per essere spediti sull’Isola dei Famosi da Simona Ventura non accennano a diminuire. Dopo Cecilia Rodriguez, ecco anche Fernando Vitale, ex tronista ora trombista (parole sue) che insieme alla fidanzata Lenka Nemcova, si è proposto per essere il prossimo naufrago.

Loro due, che già si erano fatti ‘sentire’ dai vicini per rumori molesti, non sembrano voler essere dimenticati e lanciano un appello. Se lui dice che sarebbero perfetti per l’isola, lei è un po’ più dubbiosa, per un ‘semplice’ motivo:

“Bè c’è una cosa senza la quale non riesco proprio a stare, anche se dicono i naufraghi che senza cibo non viene voglia”

Fuori dai denti, sta parlando di sesso. E infatti ecco che Vitale, pronto, la rassicura:

“Hey, pupa, stai parlando con il trombista eh!”

Ma non siete curiosi di sapere come si sono incontrati questi due? (Non rispondetemi, ho già capito, ma ve lo voglio dire comunque…):

“Ero diretto a Budapest per fare un film, e ti vedo arrivare questa stangona bionda, bellissima, circondata da gente che le chiedeva autografi e foto. Nel più classico stile da marpione ‘pardon’…, corteggiatore, mi sono avvicinato e le ho chiesto se ci conoscessimo. Lei mi ha risposto: ‘No, assolutamente’ e mi ha lanciato uno sguardo gelido”

Da allora sms, cene romantiche e l’amore (nato 7 mesi fa) con il sogno di avere presto anche un bambino…

Fonte | Visto via Tgcom

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto