Carmen Russo: "Faccio l'amore almeno due volte alla settimana. Con Enzo Paolo mi piace sperimentare"

La nascita della piccola Maria non ha spento la passione tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi.

E' un fiume in piena, Carmen Russo sulle vicende erotiche col marito Enzo Paolo Turchi. Ai microfoni de La fine del mondo, condotto da Selvaggia Lucarelli, l'ex coppia di isolani ha rivelato che, dopo la nascita della figlioletta Maria, l'intimità non ne ha affatto risentito e che, sotto le lenzuola, l'intesa è ancora eccellente:

Io e Enzo Paolo, siamo solo un po' più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana.

I neo genitori adorano approfondire alcune dinamiche bollenti per vincere la monotonia e tenere viva la fiamma della passione, consapevoli che il sesso va vissuto a pieno ad ogni età:

Ma quale noia. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera.

Tra i posti preferiti dove fare l'amore, il bagno:

Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!

Che i coniugi Turchi si stiano preparando ad un corso intensivo di educazione sessuale in tv destinato a tutte quelle unioni sopraffatte dalla routine quotidiana?!

  • shares
  • Mail