Lory Del Santo: Devin non sposarti ancora con Marianne Puglia, non avere fretta, pensa al lavoro e al lusso che ami!

Lory Del Santo

Non molto tempo fa, Lory Del Santo aveva ammesso preoccupazione di fronte alle parole di suo figlio Devin, intenzionato a sposarsi al più presto con la sua amata Marianne Puglia. Lei, da madre, gli consigliava di non avere fretta. Sembrava tutto rientrato, ma non sembra essere così. Come potrete leggere sul nuovo numero di Novella 2000, Devin non pare aver rinunciato all'idea, anzi! I due sono stati fotografati mentre entravano ed uscivano da carissimi negozi del quadrilatero milanese (dove si è servita la famiglia Berlusconi, per intenderci...), (pare) alla ricerca di bomboniere. E' il ragazzo stesso, al telefono, a parlare della cosa, lasciando il dubbio:

"Secondo voi cosa ci si va a fare in un negozio di bomboniere? Per ora non dico altro, comunicheremo la data delle nozze quando sarà tutto pronto"

E Lory spera che il figlio possa ripensarci, a partire dalla sua abitudine al lusso e ai vizi:

Lory Del Santo

"Devin deve pensare al lavoro. A lui piace vivere nel lusso sfrenato, come un principe arabo... non può pensare di farlo senza impegnarsi. Gli piace la fotografia, è anche bravo, deve diventare il fotografo migliore per permettersi la vita che vuole! Poi Marianne ha da poco preso un cagnolino... magari la nuova responsabilità creerà una novità nella coppia. Qualcosa di cui prendersi cura, che non siano solo loro due, può aiutarli a vedersi da una nuova angolazione"

Ma se lo spauracchio del lusso e del cane non bastasse? Lory, preoccupata, sottolinea l'entusiasmo del figlio:

"Mi ha detto che vuole almeno cinque figli. Mi ha pure detto: “Tanto poi ci aiuti tu a curarli”». E poi mi ha anche chiesto uno dei miei gioielli da regalare a Marianne. Ma figuriamoci..."

Non sembra che la futura suocera impazzisca all'idea di avere al più presto una nuora, ma le sue parole saranno sufficienti per non far fare passi affrettati alla giovane coppia?

Via: Novella2000

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: