Antonella Clerici: "Basta con il gossip. A cinquant'anni è giusto trovare un equilibrio"

Antonella Clerici ha trovato la giusta serenità come mamma e compagna?

Padrona di casa de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici ha confessato a Vero Tv di essere una mamma appagata: la figlia Maelle, che oggi ha quattro anni, le regala tantissime soddisfazioni. Adora ballare, ascolta tanta buona musica ed un giorno spera di affermarsi come danzatrice. Anche il riavvicinamento (semmai ci fosse stata mai una separazione) con Eddy Martens ha instaurato un nuovo equilibrio come donna:

Sono molto serena. Basta con il gossip e questo chiacchiericcio che mi ha attanagliata tutta l'estate. Della mia vita se ne è parlato fin troppo ed è giusto che ora ci sia un po' di silenzio. Senza ogni volta dire, sì, no, c'è, perché non ha senso. Adesso è giusto stare un pò tranquilli.

In un'età matura, la popolare conduttrice ha scoperto che la felicità (seppur fugace) si conquista attraverso i piccoli gesti quotidiani:

Ho imparato che la felicità dura un attimo. Quello che è veramente importante è, invece, trovare il proprio equilibrio. Come in cucina, se c'è troppo sale non va bene e se c'è troppo pepe è esagerato, allo stesso modo succede nella vita. A venti e trent'anni puoi essere anche disequilibrata, quando arrivi alla soglia dei cinquant'anni, invece è fondamentale trovare un proprio equilibrio, altrimenti rischi di diventare ridicola. Ed è la cosa peggiore che possa accadere.

Che le donne sopra gli anta ne facciano tesoro...

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook La Prova Del Cuoco

  • shares
  • Mail