Dopo aver speso 7 milioni di sterline solo per il matrimonio è finalmente arrivata la lieta notizia. Tamara Ecclestone è incinta. Papà Bernie, boss della Formula 1, diventerà nonno. La celebre ereditiera ha confessato i rumor riguardanti la maternità, diventata realtà 3 mesi dopo le nozze con l’agente di cambio Jay Rutland.

“Mi sento così fortunata, non avrei mai immaginato che tutto questo potesse accadere così in fretta. E’ pazzesco come funzioni la vita, in modi così misteriosi. Jay ama i bambini e sono davvero eccitata per la prossima fase del nostro rapporto. Mamma era entusiasta, come mio padre. Lui ama i bambini.”

Queste le parole di Tamara, rilasciate al magazine Hello e subito rilanciate dal futuro paparino Rutland:

“E’ stato un anno incredibile, incontrare e sposare la mia bella moglie. Ora aspettiamo persino il nostro primo figlio e in attesa della successiva fase da vivere insieme”.

Sir Elton John, Jason Statham, Rosie Huntington-Whiteley, Paris Hilton, Sean Connery, Nicola Roberts, la principessa Beatrice e Sarah Ferguson. Questi alcuni dei super ospiti che parteciparono lo scorso giugno alle nozze milionarie di Tamara, sulla Riviera Francese, per una gravidanza che tramuterà la Ecclestone in madre all’età di 30 anni. Praticamente la gravidanza giusta al momento giusto. Che farà venire al mondo un’altra ricca e fortunata ereditiera?

Fonte: DigitalSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto

I Video di Gossipblog

Naya Rivera in topless