Happy Endings: Casey Wilson e David Caspe si sposano!

La protagonista e il creatore della serie ABC si sposeranno. Sono fidanzati da due anni.

di

Evidentemente l’amore era nell’aria sul set di Happy Endings: l’attrice protagonista della serie, Casey Wilson e il suo creatore, David Caspe, durante il parti pre-emmy awards 2013, che si è tenuto due giorni fa a Beverly Hills, hanno annunciato di essersi ufficialmente fidanzati. I due si frequentavano da due anni. In realtà il trentacinquenne sceneggiatore di Chicago ha chiesto la mano della bella trentatreenne di Alexandria a maggio, ma hanno dato la notizia solo ieri:

Sono fidanzata dal weekend del Memorial Day con il mio ragazzo. Sono entusiasta! Mi ha fatto la proposta con un bellissimo anello la prima notte che abbiamo passato nella nostra nuova casa. Io, naturalmente, ho pianto, poi mio padre, mio fratello e la sua famiglia sono venuti nel vialetto di fronte a casa nostra e abbiamo gridato e pianto di gioia tutti insieme. E’ stata una situazione speciale, una notte perfetta.

Tra i motivi che potrebbero aver portato Casey ad urlare potrebbe esserci anche l’anello che David le ha regalato: il ragazzo si è dato da fare e ha regalato alla sua amata, per dimostrarle tutto il suo amore, un diamante a forma di pera con tanti piccoli diamanti tutti intorno alla banda.

Prima del matrimonio Casey Wilson sarà protagonista al cinema nei film Me Him Her a fianco a Haley Joel Osment, Geena Davis e Scott Bakula, e Claire’s Cambodia con Wendi McLendon-Covei, Ray Wise e Shannon Woodward, e in televisione nel TV Movie Filthy Sexy Teen$ insieme a Steven Yeun, Chris Parnell, Sam Trammell e Amanda Leighton.

Casey Wilson e David Caspe hanno lavorato insieme per tre stagioni alla comedy Happy Endings, prima che la serie ABC fosse cancellata. Almeno per loro ci dovrebbe essere un lieto fine…

I Video di Gossip Blog