Ed ecco che, una domenica mattina qualsiasi, leggi di una nuova presunta (ed improbabile?!) coppia colpita, forse, dalle frecce di Cupido. Si tratta di quella formata da Nicole Minetti e l’attaccante del Paris Saint Germain, Zlatan Ibrahimovic. Il sito Gossiponair ha riportato i piccanti dettagli della frequentazione assidua tra l’ex consigliere regionale della Lombardia e l’asso svedese che ha militato in diverse squadre italiane:

Secondo indiscrezioni la bella igienista dentale e il bomber hanno trascorso insieme qualche giorno in una camera di un Hotel della capitale francese. I due si amano in gran segreto da oltre un anno, prima che lo svedese fuggisse da Milano, destinazione Parigi. Tutto questo è stato svelato da uno degli amici più intimi di Nicole che è pronto a giurare di vederla felice e spensierata dopo ogni volo per Parigi!

La Minetti è balzata agli onori della cronaca gossippara per i tanti flirt attribuitele durante il periodo d’oro della sua breve ed intesa carriera politica: da Silvio Berlusconi a Fabrizio Corona passando per il rapper Guè Pequeno. Negli scorsi mesi, Nicole è stata addirittura accusata di essere il “terzo incomodo” nella storia d’amore tra Irina Shayk e Cristiano Ronaldo. Si sa, però, che la 27enne si sia rifugiata per qualche tempo ad Ibiza, lontano dagli obiettivi dei paparazzi per sedare il polverone mediatico attorno alla propria vita privata. Sarà riuscita nell’ardua impresa? Lo scopriremo in autunno…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più