Brian Austin Green parla di Megan Fox

brian austin green megan fox figlio

Appena un anno fa Megan Fox era sulle pagine di GossipBlog.it tutti giorni con una nuova sparata. Oggi è suo marito, Brian Austin Green, ad avere voglia di parlare. Per una volta che lo fa, stiamolo a sentire.

Quando ci siamo incontrati mi ero appena separato dalla madre di Kash [suo figlio, ndr] e una relazione era l'ultima cosa che mi passava per la testa. Ma è riuscita a tirare fuori parti di me che pensavo di aver perso nella mia ultima storia. Avevo appena finito 90210 e non volevo mai uscire di casa. Aveva paura della stampa e delle opinioni che le persone avevano di me. Megan mi ha dato un aiuto ad avere più fiducia in me stesso.

E dire che all'epoca del loro incontro Megan aveva appena compiuto 18 anni. Green ammette senza remore che a quella età aveva altre cose per la testa: club, feste e vestiti alla moda. Nonostante gli alti e bassi della vita di coppia, l'attore 37enne giura che la fedeltà non è mai venuta meno.

Siamo stati insieme per 6 anni. Trovate una sola foto di uno di noi con un altro ragazzo o ragazza. Vi sfido. Troverete solo foto di lei con Shia LaBeouf [suo collega, ndr] o con me e mio figlio. Non siamo mai usciti con qualcun altro.

Non male per una coppia esposta ai piaceri lussuriosi che solo una città come Hollywood può offrire. Abbiamo deciso: tifiamo per loro.

Via | UsMagazine.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: