Sofia Vergara voleva ridursi il seno

tette sofia vergara

C'è chi per i 18 anni si fa regalare un seno nuovo e chi invece di curve aggiuntive non ne vuole proprio sentir parlare. È il caso di Sofia Vergara, l'attrice e modella colombiana benedetta dalla natura con un lato A ed un lato B che alcuni definirebbero "da urlo" (anche se noi preferiamo ammirare in silenzio). L'adolescenza non è stato un periodo tranquillo per Sofia che, già a 13 anni, si lamentava delle forme del suo corpo.

Volevo fare un'operazione. Dicevo a mia madre: "Appena sarò più grande, per favore fammi togliere queste tette". Mia madre diceva: "Sofia, stai zitta. Quando avrai 18 anni sarà differente". E io pensavo: "Perché mai dovrei volere delle tette enormi?". È complicato vestirsi. Non importa cosa indossi, sembro sempre una spogliarellista.

Non c'è (quasi) niente che il passare del tempo non risolva, e così anche Sofia ha cominciato a nutrire per il suo corpo gli stessi sentimenti di apprezzamento suscitati nel pubblico maschile (al netto dei pensieri sconci).

Ora sono grata per il seno che ho. Ad essere sincera mi ha anche aiutato nella mia carriera. Mi sono sempre sentita sexy.

Via | NY Daily News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: