Esploso al cinema solo negli ultimi anni, ovvero superata la soglia dei 40, Idris Elba è ormai lanciatissimo, tanto da puntare agli Oscar grazie al suo Nelson Mandela formato ‘Hollywood’. Nel passato dell’attore inglese ci sono stati però molti momenti di difficoltà, come confessato sulle pagine dell’ultimo numero di GQ, che lo ritrae in copertina.

Elba ha infatti scoperto a malincuore come non fosse il padre di un ragazzo che lui credeva fosse suo figlio. “La gioia di avere un figlio, dal punto di vista di un uomo, è enorme“, ha ammesso Idris, se non fosse che quel bimbo, inizialmente spacciato per suo dalla compagna, si è poi rivelato essere di un altro uomo. A confermare i dubbi l’immancabile test di paternità, per una verità che all’epoca colpì l’attore come un pugno in faccia.

Dal 1997 al 2001 sposato con Dormowa Sherman, madre di Isan, nata nel 2002, Elba abbandonò l’adorata Londra per amore, trasferendosi a New York. Per poi dover lasciare persino l’appartamento a separazione avvenuta.

“L’appartamento in cui vivevamo insieme era a Jersey City. Quando me ne sono andato saltavo da un divano all’altro, finché non sono arrivato in un parcheggio a Jersey, e lì mi sono accampato per la notte. Mi dicevo: “Cazzo, ma dove ho sbagliato?”. In Inghilterra avevo un sacco di offerte, sai? Che cazzo ci fai qui? Il tuo permesso di soggiorno scadrà molto presto. Fra poco avrai una figlia. Che cazzo stai combinando?”. Ecco cosa avevo in testa in quel periodo”.

Periodo presto dimenticato e archiviato, tra un successo in sala e l’altro. Anche se il presente sentimentale dell’attore, forse ancora bruciato dalla precedente relazione, è da tempo fermo al piano ‘single’.

Fonte: ETOnline

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più