Lory Del Santo produrrà un film sulla sua vita (e reciterà anche il fidanzato geloso)

Rocco Pietrantonio e Lory Del Santo Ci perdoneranno i colleghi di Cineblog, ma una volta tanto saremo noi a permetterci il lusso di un'imperdibile "chicca" cinematografica: pare proprio che nei prossimi mesi Lory Del Santo produrrà un film! Lo conferma la diretta interessata al settimanale Tv Mia:

"Ho già scritto il soggetto. Una notte, poche settimane fa, ho sentito la voglia di cominciare a buttare già qualche idea e così ho iniziato a scrivere. [...] È la storia di una donna. Una storia ispirata alla mia vita. Ho già trovato un regista cui affidare l'opera. È un progetto nel quale credo molto: ho deciso di investire tutto quello che ho per finanziarlo."

Neanche a dirlo, nel film è previsto un ruolo anche per il giovane fidanzato della Del Santo: Rocco Pietrantonio (intervistato da noi due mesi fa) interpreterà infatti un uomo geloso, personaggio che a detta di Lory dovrebbe riuscirgli benissimo:

"Gli è capitato più volte di fare a botte con persone che lui giudicava troppo galanti nei miei confronti."

Ah, ecco perché non c'è stato neanche bisogno di fare il provino: Rocco, come si suol dire, ha conquistato il ruolo "sul campo"!

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: