Isola dei famosi: Domenico Nesci torna con la sua amata Kylee Smith e scrive alla Boldi e alla Zanchi

Domenico Nesci e Kylee Smith

Domenico Nesci era stato presentato da Simona Ventura, all'Isola dei famosi, come il rubacuori italiano trasferitosi in America. Lui gongolava, ammettendo di avere molto successo con le donne, oltreoceano, e ha iniziato un rapporto d'amicizia e poi d'amore con Silvia Zanchi, una 'non famosa' del programma. Ma, una volta terminato il programma, è nato l'affaire.

La Zanchi, infatti, si era lamentata per il rapporto dell'uomo con Manuela Boldi, accusandolo di avere una relazione con lei e non solo una semplice amicizia. Dalle pagine di DiPiù, sono arrivate lettere indirizzate reciprocamente per tutto il periodo estivo con richieste di chiarimenti e trasparenza. E, alla fine, ecco l'ultima missiva dell'ex naufrago: lui ha scelto Kylee Smith, colei che era la sua fidanzata fino a prima dell'inizio dello show:

"Con nessuna di voi due sono riuscito a trovare l'amore vero. Io amo Kylee, è con lei che voglio costruire il mio futuro"

E insieme alla dichiarazione, alcuni scatti della coppia felice. Chissà se ora, le due ragazze risponderanno ancora al 'rubacuori internazionale'...

Fonte | DiPiù via TgCom

Domenico Nesci e Kylee Smith

Domenico Nesci e Kylee Smith
Domenico Nesci e Kylee Smith
Domenico Nesci e Kylee Smith
Domenico Nesci e Kylee Smith

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: