Jennifer Aniston, Brad Pitt, Lindsay Lohan e i tanti altri premiati al "Parade Magazine"

premi celebrità jennifer aniston

Il sito Parade Magazine ha stilato un sondaggio online per far scegliere ai navigatori i personaggi da premiare nelle diverse categorie. E se Jennifer Aniston (foto) ha vinto il premio come miglior corpo in bikini, anche Mel Gibson non è rimasto a guardare: premio "Reputazione macchiata" (battendo di poco Tiger Woods).

Carrie Bradshaw è il personaggio più sognato nello "scambio vite" per una sola giornata, Kate Winslet è l'attrice che vogliono al più presto in un film d'azione, mentre la mamma più bella è Jennifer Garner che ha battuto così anche Heidi Klum e Jessica Alba.

Lindsay Lohan ha vinto il premio "Celebrità chiacchierata" e anche quello "Felice di non essere il tuo assistente". Jennifer Hudson, dimagrita e semplicemente splendida mamma, ha vinto il premio "Miglior corpo dimagrito/rifiorito".

Curiosità: il vampiro più 'invitante' secondo voi chi è? Robert Pattinson? Sbagliato! E' stato scelto Brad Pitt, per il suo vecchio ruolo in "Intervista col vampiro", battendo 37% a 16% il tanto amato Edward Cullen! La più grande delusione al Box Office? "Sex and the city 2"

Miglior corpo maschile? Facile: Matthew McConaughey che ha battuto (41%) Hugh Jackman (29%). Questi alcuni premi: condividete la scelta?

Fonte e altri premi | Parade

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: