Carla Bruni: in arrivo una biografia non autorizzata che parla di ex amanti ed ambizioni

carla bruni

Carla, Une Vie Secrete: è il titolo del libro che sta scuotendo e preoccupando un po' l'Eliseo. Al centro dell'opera, una biografia non ufficiale e non autorizzata della first lady francese:

"Da due anni, Carla Bruni ha totalmente riscritto la sua storia, cambiato la sua immagine e rinnegato il suo impegno di sinistra, ma ho una certezza: la Carla che i francesi vedono non è la vera"

Queste le parole dell'autrice, Besma Lahouri, già 'responsabile' del libro sulla vita di Zinedine Zidane. Non paga del clamore che aveva suscitato l'opera, ora la donna ha scritto questa attenta analisi sul personaggio della Bruni, indagando nella sua vita privata, nel suo passato e nella sua carriera di top model. Nelle brevi anteprime date ad alcuni giornali francesi e inglesi, viene descritta una donna ambiziosa, mangiauomini e che invitava i suoi ex amanti, presentandoli poi al marito.

Inutili i tentativi di impedire la pubblicazione dell'opera da parte dell'Eliseo: uscirà nelle librerie la settimana prossima.

Via | TgCom

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: