Lady Gaga ha rubato e copiato l'identità di Lina Morgana?

lady gaga lina morgana

La notizia sta facendo il giro del mondo. La madre di Lina Morgana, una cantante suicidatasi nel 2008 avrebbe accusato pubblicamente Lady Gaga di aver copiato il look e lo stile della figlia, della quale era amica.

Lady Gaga e la ragazza si sarebbero conosciute nel 2007, negli studi di registrazione del loro produttore Rob Fusari. L'intenzione era quello di dare vita ad un duo, nel quale Lina avrebbe cantanto e Gaga invece scritto i pezzi. Le due hanno registrato anche alcuni brani, circolanti in rete su YouTube e MySpace. Proprio durante questa loro collaborazione, Lady Gaga avrebbe iniziato a prendere spunto e a copiare lo stile della giovane quando iniziò ad avere successo. Queste le parole di Yana Morgana, madre della ragazza poi suicidatasi due anni fa:

"Lo sto facendo perchè voglio mantenere il suo spirito vivo. Lady Gaga ha “rapito” l’anima di Lina, e io voglio che la sua anima sia libera"

La donna ha poi anche dato a Tmz un video in cui mette a confronto le foto e i look delle due cantanti. Potete vederlo cliccando qui. Che ne pensate?

E' solo un altro tentativo di screditare l'immagine di Lady Gaga o c'è della verità?

Via | Tmz

  • shares
  • Mail
46 commenti Aggiorna
Ordina: