Lisandra Silva rilascia una dichiarazione a Gossipblog sulle foto con Chicco Nalli

lisandra silva

Le foto in piscina tra Lisandra Silva e Chicco Nalli hanno spazientito Tina e portato l'uomo a chiederle scusa dalle pagine del settimanale DiPiù. Ma, come già abbiamo detto, Madre Natura in Ciao Darwin 6, ci tiene a dare una propria personale opinione in merito all'accaduto, sottolineando la sua totale estraneità:

"Io sono stata contattata per un'intervista fotografica, visto che cominciava l'estate e io me ne andavo in vacanza, abbiamo deciso di fare queste foto. Era un posato: io da sola. Mi sono trovato lì con lo stilista, Chicco Nalli, il marito di Tina: io tra l'altro non lo conoscevo, non sapevo chi era e pensavo fosse lo stylist del servizio fotografico. Abbiamo fatto anche delle foto dove lui mi pettinava, mi metteva l'olio. Finito il servizio fotografico ci siamo buttati tutti in acqua perchè era una giornata molto calda. Noi abbiamo socializzato, sono sempre molto divertenti gli stylist, vanno più dalla parte delle donne che degli uomini...non so me mi intendi!"

Poi parla della sorpresa che ha avuto quando ha visto le foto sui settimanali:

"Sono uscite queste foto, ho avuto seri problemi con il mio fidanzato, è una storia molto seria. Poi ho indagato e ho visto che nel percorso di un mese si è fatto paparazzare o l'hanno paparazzato (non voglio rilasciare false dichiarazioni) con Veronica Ciardi e con Sarah Nile. Io mi chiedo, come mai?"

Quando le chiediamo se pensa che sia tutto un modo per apparire sui giornali, esprime la sua idea:

Non voglio dare false dichiarazioni, non mi permetto di parlare di una persona che non conosco. Ho semplicemente visto che ha fatto queste dichiarazioni come "Mi pento di aver giocato in acqua con Lisandra". ma chi ha giocato! Pentito? Di cosa? Di un servizio fotografico? Non c'è stato niente! A me dispiace per Tina, è una donna seria che ha una carriera alle spalle, sposata, con figli. Mi sembra che stia usando la sua immagine e quella delle altre ragazze 'più o meno famose'. Non so se è per farsi paparazzare o è una coincidenza dell'ultimo mese

Ora la sua storia con il fidanzato si è comunque risolta e i due hanno chiarito l'equivoco sulle foto apparse, nelle quali, Lisandra ribadisce, non c'è nulla di sessuale o infimo:

"Sono solo lo stylist e la ragazza del servizio fotografico insieme"

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: