Per Ambra Angiolini ci sono ancora pregiudizi su di lei

ambra-angiolini

Ambra Angiolini è terrorizzata perchè il film in cui recita, Notizie dagli Scavi, è alla Mostra del Cinema di Venezia. Intervistata per l'occasione, l'attrice ammette di sentirsi ancora in balia di pregiudizi che provengono dal suo passato:

"Mi e' piaciuto subito il personaggio, me ne capitano di rari cosi' interessanti. Su di me, c'è ancora il pregiudizio di Non è la Rai''. Mi capita di non venire neanche chiamata ai provini. E questo perchè il mio nome e' considerato da alcuni registi troppo difficile da gestire. Io pero' sono serena, amo il mio passato. Nelle mie scelte, che per alcuni sono state provocatorie, c'è stato in realtà un percorso, che mi ha portato fino a qui. Il cinema si chiude sempre in alcune zone elitarie, si tende a a usare sempre gli stessi attori"

Insomma, passano gli anni, decenni, ma Ambra pensa ancora di essere vista come la ragazza con lo zainetto nel programma di Gianni Boncompagni, sottolineando anche certa avversione nei suoi confronti. Anche voi la vedete ancora così?

Via | Ansa

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: