George Clooney: "Per ora non mi sposo con Elisabetta Canalis"

elisabetta canalis george clooney

George Clooney, lo scapolo d'oro irraggiungibile di Hollywood non pare aver cambiato idea o fatto retromarcia. Da tempo fidanzato con la bella Elisabetta Canalis, si è iniziato a vociferare di un possibile matrimonio, in Italia, e della showgirl come prossima moglie del divo americano. Ma è lo stesso Clooney, sulle pagine di Donna Moderna, a chiarire queste voci e lo fa, parlando delle sue prime nozze, quando ancora non era una star internazionale ed era marito di Talia Balsam:

"Se fossi stato 'adulto' ai tempi del mio matrimonio con Talia, avrei capito come farlo funzionare. La verità è che sarei ancora un pessimo marito, credo. E poi le cose ora vanno benissimo così. Toccando ferro!"

L'uomo sa che il tempo passa per tutti ma ammette anche di essere felice, in questo momento, con la sua Elisabetta, senza necessariamente sentire l'impegno di suggellare il tutto con un anello. Gli anni avanzano ed è lui stesso a fare ironia sulla cosa:

"Non è una cosa che mi preoccupa più di tanto: sono sotto la lente di ingrandimento da 20 anni! Vuole sapere, però, cosa penso veramente quando mi guardo sullo schermo? Che devo cominciare a darci dentro col make up!"

Ha imparato anche ad amare lo stile di vita italiano e la sua meravigliosa villa sulla riva del lago di Como:

"Villa Oleandra mi ha fatto scoprire un nuovo stile di vita. In Italia un pranzo dura due ore e mezza! Si assapora il cibo, si beve, si chiacchiera e ci sono sempre 10-15 persone attorno al tavolo. Poi si sale in camera e si schiaccia un pisolino"

Insomma, prima o poi questo matrimonio si farà? Alcuni voci sostengono che l'attore sia segretamente gay ma nel caso non lo fosse, la mia domanda (forse un po' provocatoria) sorge spontanea: un uomo o una donna deve obbligatoriamente sposarsi quando pensa di aver trovato la persona giusta? Perché non può essere libero di vivere la propria relazione come meglio crede?

Fonte | Donna Moderna via Ansa

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: