Antonella Clerici e Eddy Martens al mare insieme: ritorno di fiamma sempre più probabile

Secondo il settimanale Chi è tornato l'amore tra la conduttrice e il padre di sua figlia.

Antonella Clerici e Eddy Martens sempre più spesso vengono visti insieme. Se in un primo momento si credeva che fossero normali incontri tra due genitori per il bene della piccola Maelle, in un secondo tempo si è fatta strada l'ipotesi che tra loro fosse davvero tornato il sereno. Tanto che recentemente c'è anche chi ha avanzato l'ipotesi di un probabile matrimonio, poi prontamente smentito dalla conduttrice de La prova del cuoco.

Allora le sempre informatissime fonti dicevano:

Ho sempre pensato che prima o poi Eddy e Antonella andassero all’altare. Sono sempre stati molto legati e non si sono mai curati delle malelingue. Adesso che è tornato il sereno potrebbe essere il momento giusto. D’altronde lei si trova molto bene anche con la famiglia di lui, tant’è che non si stacca mai dai figli della sorella di Eddy.

Oggi il tenore delle dichiarazioni di persone vicine alla coppia è più o meno lo stesso:

Non si sono mai lasciati.

Ora a riprenderli ancora insieme, sereni e felici insieme alla loro bambina, è il settimanale Chi, che li ha fotografati al mare, a Lido di Maccarese, vicino Fiumicino. E la rivista di gossip non ha dubbio: i due sono di nuovo innamorati. Del resto Antonella, da loro intervistata ad aprile scorso, diceva

Io credo nella famiglia e sempre ci crederò.

E sembra che adesso che è tornato il sereno voglia giustamente investire su questo.

Foto | Chi

  • shares
  • Mail