Zac Efron è stato in rehab

Shock per i fan dell'attore: ricovero in una clinica di disintossicazione per ripulirsi dal vizio della cocaina

Zac Efron

Non ci crediamo: anche Zac "Faccia Pulita" Efron è dovuto ricorrere alla rehab. L'indiscrezione è stata lanciata da TMZ, secondo cui l'attore 25enne avrebbe trascorso diverse settimane in una clinica di disintossicazione per ripulirsi dal vizio della cocaina e dell'ecstasy.

Zac è solo l'ultimo di una lunga lista di ex stelline della Disney a dover fare i conti con l'abuso di sostanze stupefacenti. Tuttavia, contrariamente ad altri, in pochi avrebbero mai sospettato che la star californiana avesse un problema di droga.

Stando alle fonti di TMZ, Efron avrebbe definitivamente perso il controllo della situazione lo scorso aprile durante le riprese di Neighbors, il nuovo film di Nicholas Stoller con Seth Rogen e Rose Byrne. In più di un'occasione l'ex fidanzato di Vanessa Hudgens non si sarebbe presentato sul set proprio a causa del suo problema con la polverina bianca.

Un comportamento anomalo per un attore che, almeno in apparenza, sembrava impegnato a farsi strada ad Hollywood dopo la fine di High School Musical. Lo ammettiamo: ci eravamo lasciati ingannare dal visino angelico. Fino ad oggi il più grande "scandalo" di Zac Efron era stato il preservativo caduto sul tappeto rosso di Lorax. Nel suo passato non c'era nulla che potesse competere con le foto di nudo dell'ex fidanzata Vanessa.

Ma ci sbagliavamo. Segno è che non bisogna lasciarsi abbindolare dalle apparenze. Dopotutto è successo a Hollywood, il regno delle illusioni. Dovevamo immaginarlo.

Via | TMZ

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail