Cinque giorni fa un servizio a Mattino Cinque ha gettato un dubbio su una delle coppie più ammirate degli ultimi 15 ann: Raoul Bova e Chiara Giordano. In un servizio che parlava di ‘separazioni eccellenti’ di questa estate, infatti, venivano citati anche loro, con grande meraviglia tra l’altro della conduttrice, Federica Panicucci, e della giornalista Silvana Giacobini, ospite in studio. Se la Panicucci si era dissociata dalle dichiarazioni del servizio, la Giacobini aveva precisato di non saperne nulla, e lei di gossip se ne intende.

Ma quale è, quindi, la verità? A cinque giorni da allora né Raoul né Chiara hanno confermato o smentito le voci, anche se oggi arrivano delle frasi di lei che fanno propendere per una conferma. Intervistata dal settimanale Chi, da domani in edicola, la Giordano avrebbe infatti dichiarato:

“Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento”.

Soprattutto perché ci sono da tutelare i loro figli:

“I bambini devono restare fuori da tutto”.

I bambini di cui parla Chiara sono Alessandro e Francesco, 13 e 11 anni, nati dal loro amore, quelli che dovranno essere più tutelati nel caso in cui le voci della separazione risultino fondate.

Noi, comunque, cercheremo di saperne di più.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più