Jane Fonda e la difficile decisione sulla chirurgia plastica

jane fonda

Quando qualche mese fa Jane Fonda ha dichiarato di aver ceduto alle lusinghe di qualche ritocchino, in molti sono rimasti sorpresi (dalla sua scelta e dalla decisione di confessarlo). Ma è lei stessa a spiegarlo:

"Non molto tempo fa ho fatto alcun interventi di chirurgia plastica. E' stata una scelta difficile da attuare ma ho poi deciso che se lo avessi fatto, avrei raccontato a tutti la verità. Sto scrivendo un libro sull'invecchiare, non posso farlo senza essere onesta e dire di essermi fatta qualche ritocchino. L'ho fatto solo per me stessa, non volevo avere le borse sotto gli occhi e sembrare sempre così stanca e poco riposata!"

L'attrice, oggi splendida 72enne, è diventata ancora più famosa per i suoi noti video di aerobica ed esercizi e adesso sta producendo un dvd per le persone di una certa età che vogliono mantenersi in forma.

"Ho una nuova anca, un nuovo ginocchio e presto sarò bionica! Se non continuo ad essere attiva il mio corpo smetterà di funzionare. Sono molto attenta a quello che mangio, mi muovo, cammino molto. Ho sempre avuto dei buoni geni... e soldi! (ride). Nella mia vita sono sempre stata ossessionata dagli esercizi"

Da giovane, questa sua attenzione al cibo l'ha portata ad essere, per un periodo di tempo, bulimica. Ma fortunatamente è guarita e ora agisce con maggiore ponderata saggezza. E sincerità, non trovate? Che cosa ci vuole ad essere trasparenti come lei?

Via | EtOnline

  • shares
  • Mail