Serena Grandi sta con Valentino Lepro, un modello venticinquenne!

Serena Grandi e Valentino Lepro

Nuovo amore per la cinquantaduenne Serena Grandi, che ha una storia con il modello Valentino Lepro, di "soli" 25 anni. Al settimanale Oggi, l'attrice ha raccontato che il ragazzo è entrato nella sua vita in un momento difficile (ad aprile è morto Beppe Ercole, il padre di suo figlio) e ne è rimasta folgorata:

"Valentino, su indicazione di alcuni amici comuni, è venuto in casa mia per seguire un corso di recitazione che io tengo secondo il metodo Stanislavskij ed è stato come un raggio di luce in una giornata buia. [...] Lentamente ci siamo avvicinati l'uno all'altra per scoprire di avere molti punti in comune, e alla fine Valentino mi ha aiutato ad esorcizzare i fantasmi del passato."

Qualche imbarazzo per la notevole differenza d'età? Ma neanche per sogno:

"Con Valentino sto bene e se qualcuno lo scambia per mio figlio non provo imbarazzo. Se le donne hanno conquistato la parità, si sono guadagnate anche il diritto di avere un fidanzato più giovane di loro."

Parole sante! Tra l'altro Serena pare aver ottenuto anche il benestare di suo figlio, il ventenne Edoardo, e dunque sta giustamente vivendo con tanta serenità quella che lei stessa definisce una "boccata d'aria pura, una parentesi di gioia e freschezza"...

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: