Come già si sapeva, a settembre Mtv Italia festeggia i suoi 10 anni. Per l’occasione è stato rinnovato il cast con l’arrivo di alcuni volti noti. Sono finiti quindi i tempi in cui il canale musicale era di nicchia e scovava talenti nascosti. Ora l’amministatore Campo Dall’Orto punta sui nomi affermati (ne hanno già parlato ieri i nostri cugini di Tvblog, anche qui).

La nuova co-conduttrice, accanto ad Alessandro Cattelan, di TRL sarà Elena Santarelli. Gli Zero Assoluto condurrano un quiz show on the road. Ma soprattutto a Mtv arriva la più corteggiata del momento: Ambra Angiolini, con un programma creato apposta per lei. Confermate Victoria Cabello e Camila Raznovich. Così Antonio Campo Dall’Orto ha dichiarato:

Elena Santarelli può diventare un’icona pop come lo è diventata negli States Carmen Electra. E su Ambra non abbiamo dubbi: il nostro rapporto sarà lungo e fruttuoso.

Di sicuro così Mtv cambierà completamente volto dopo il lungo periodo di trasformazione attuato da tempo e avvicinatosi sempre di più al pop/teen. Se volete potete dare la vostra opinione su questo sondaggio.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più