Il video hard di Belen Rodriguez arrapa e punisce gli utenti di Facebook

Il video hard di Belen Rodriguez girato quando lei era ancora una diciottenne e fidanzata con un ragazzo argentino aveva incuriosito e stupito molte persone. Ovviamente, del filmato non c’è traccia e su Facebook girava fino a poche ore fa, un gruppo che permetteva di visionarlo. Ma attenzione: bufala! Cliccando su un link, dovevi automaticamente

belen rodriguez video hard

Il video hard di Belen Rodriguez girato quando lei era ancora una diciottenne e fidanzata con un ragazzo argentino aveva incuriosito e stupito molte persone. Ovviamente, del filmato non c’è traccia e su Facebook girava fino a poche ore fa, un gruppo che permetteva di visionarlo. Ma attenzione: bufala!

Cliccando su un link, dovevi automaticamente condividere il “Mi piace”, appariva sulla tua bacheca un messaggio in cui, tronfio d’orgoglio, pubblicizzavi il video tra tutti i tuoi amici, dovevi cliccare su un altro sito, ma alla fine, niente, tutto inventato e finto.

Il risultato? Più di 100.000 iscritti (involontari) in poco tempo e il gruppo è stato chiuso dopo varie segnalazioni. Tutto questo, solo per vedere Belen nel suo chiacchierato video hot… E 100.000 persone circa, a bocca asciutta.

Via | Libero

Ricordo ai lettori che potete seguire tutti i post su Belen Rodriguez cliccando sul link e vi invito a partecipare al sondaggio Quanto paghereste per vedere il vero video hard di Belen? Intanto vi invitiamo a vedere il suo culo perfetto

Se invece siete più proiettati verso i sex tape in generale… seguite questo link.

Update 13 ottobre 2011: i fans di Belen sono stati accontentati, il sex tape è stato pubblicato ed è online!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Belen Rodriguez

Tutto su Belen Rodriguez →