Jennifer Aniston a cena con l’ex di Lindsay Lohan

C’è un nuovo uomo nella vita di Jennifer Aniston? Pare proprio di sì. Due sere fa l’attrice 41enne è stata avvistata insieme a Harry Morton, erede dell’impero Hard Rock Cafè ed ex fiamma di Lindsay Lohan. La relazione con Lilo però è ormai un ricordo lontano. I due si sono frequentati circa 4 anni e

ex lindsay lohan jennifer aniston

C’è un nuovo uomo nella vita di Jennifer Aniston? Pare proprio di sì. Due sere fa l’attrice 41enne è stata avvistata insieme a Harry Morton, erede dell’impero Hard Rock Cafè ed ex fiamma di Lindsay Lohan. La relazione con Lilo però è ormai un ricordo lontano. I due si sono frequentati circa 4 anni e da allora i gusti di Morton in fatto di donne sono cambiati.

Il fondatore della catena Pink Taco sta puntando la zitella (se è possibile definirla così) più desiderata di Hollywood. Jennifer non sembra disprezzare l’attenzione, nonostante il suo spasimante abbia 12 anni meno di lei, e mercoledì sera si è lasciata offrire la cena in un lussuoso ristorante di Hollywood. Da catalogare nella sezione “Sarà amore?”.

Via | RadarOnline.com

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jennifer Aniston

Tutto su Jennifer Aniston →