Milly D'abbraccio contro Anna Tatangelo: "E' una poppante, la mia artista discriminata perchè lesbica!"

milly d'abbraccio anna tatangelo

Come saprete, nella puntata di X Factor 4 di mercoledì 1 settembre, dedicata ai provini, c'è stato un duro e feroce scontro tra Anna Tatangelo e Milly D'Abbraccio. La cantante, accusata di essere una raccomandata e interessata solo alla polemica, aveva avuto un botta e risposta con la pornostar, liquidando poi il tutto con un tagliente:

"Quando una persona è niente l’offesa è zero"

E ora, in un'intervista esclusiva, Milly D'Abbraccio torna sull'accaduto e accusa nuovamente la Tatangelo, ancora più duramente di prima:


"Con la Tatangelo sono stata fin troppo dolce, mi fa anche un po’ pena. L’avrei distrutta in tre secondi, se avessi voluto. Mi dicono che sia pure stonata. Lei dice di fare la cantante. Ma fare la cantante significa vendere milioni di dischi. Ripeto, non l’ho voluta attaccare perché è una poppante. È giovane quasi quanto mia figlia. Gli altri tre, invece, hanno la maturità per esprimere un giudizio. Anna ha criticato Martina sostenendo che era presuntuosa. Falso. Forse s’è resa conto di essere inferiore a lei e per questo s’è trovata in difficoltà"

E esprime la sua convinzione sul motivo per cui la sua assistita, Martin J Camby, sia stata esclusa dal programma:

"Martina è bravissima proprio perché interpreta benissimo Gianna Nannini, a volte anche superandola. Il problema della sua eliminazione è un altro…Forse è stata ghettizzata perché lesbica"

Ribadisce quanto questa cosa accaduta sia grave e assicura che i giudici fossero al corrente della sua sessualità perchè scritta nel foglio scheda compilato. E se la stima nei confronti della Tatangelo è del tutto assente, non dice la stessa cosa del compagno della ragazza, Gigi d'Alessio, anzi specifica che sono entrambi "fan" l'uno dell'altra:

"Io e Gigi siamo amici. Seguo lui, le sue canzoni d’amore mi piacciono molto. Riconosco il suo talento e lui riconosce il mio. ha detto di essere un estimatore dei miei film hard. Durante una cena ci siamo incrociati. Io gli ho detto: “Ciao, Gigi, sei forte, ti apprezzo molto”. E lui: “Grazie, anche io apprezzo te”."

Fonte | Vita Dolce

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: