Robert Pattinson si butta in palestra: sono l’unico ad Hollywood a non avere la ‘tartaruga’

Muscoli sì o muscoli no? Questo è il dilemma di Robert Pattinson

Robert Pattinson non si piace. Sembra incredibile, visto che è idolatrato da milioni di adolescenti, ma è così. L’ex Edward di Twilight ha più volte sottolineato come si senta a disagio con il proprio corpo, tanto dall’avere enormi difficoltà nel girare scene di nudo sul set. Forse anche per questo motivo è caduta la sua candidatura come protagonista di 50 Sfumature di Grigio, più che cullata dall’autrice della saga letteraria.

Ebbene l’attore, dopo anni di lamentele, sembrerebbe aver trovato la soluzione ideale. La palestra.

“Penso che non mi propongano alcune parti perché non vado in palestra. Sono letteralmente l’unico attore a Los Angeles che non ha una ‘tartaruga’ al posto degli addominali. Anche se ho intenzione di fare qualcosa per cambiare la situazione. Nel mio prossimo film avrò 3 scene di nudo, quindi sto pensando a cosa fare per entrare in forma … non ho voglio che nessuno mi veda fuori forma. Anche se lo faccio, continuo a pensare che sia abbastanza imbarazzante, ma lo faccio per necessità, tutto qui”.

Prossimamente potremo quindi iniziare a vedere l’ex di Kristen Stewart muscoloso e aitante, come un Taylor Lautner qualsiasi. O almeno questo è quello che ha lasciato intendere Robert, quasi ‘costretto’ dalla Hollywood di oggi a mettere i muscoli. Anche se rimanere ‘senza’, probabilmente, lo avrebbe reso più appetibile per altri e forse più appaganti ruoli.

Fonte: ShowBizSpy

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Robert Pattinson

Tutto su Robert Pattinson →